Pacchetto oggetti estetici Collezione Master Slayer cosplay
Vi siete persi la Collezione Master Slayer cosplay esclusiva di Twitch? Ottenetela subito per accedere a skin per lo Slayer, podi, animazioni, icona e targa giocatore. Sfidate le orde dell'Inferno con stile o pavoneggiatevi nella modalità Foto della campagna.