DOOM Eternal Deluxe Edition
Le armate dell'Inferno hanno invaso la Terra. Diventa lo Slayer in un'epica campagna per giocatore singolo, sconfiggi i demoni attraverso le dimensioni e ferma la distruzione finale dell'umanità. L'unica cosa che temono... sei tu.