Pacchetto oggetti estetici Collezione Master DOOMicorno
Vi siete persi la Collezione Master DOOMicorno esclusiva di Twitch? Ottenetela subito e trasformatevi in destrieri da incubo con skin per lo Slayer, podi, animazioni, icona e targa giocatore. Spedite i vostri nemici a brucare nei pascoli eterni!