Pacchetto oggetti estetici Collezione Master Slayer mullet
Vi siete persi la Collezione Master Slayer mullet esclusiva di Twitch? Ottenetela subito per accedere a skin per lo Slayer, podi, animazioni, icona e targa giocatore. Combattete le orde dell'Inferno con stile o pavoneggiatevi nella modalità Foto della campagna.