Vi siete persi l'evento 4 di DOOM Eternal Ritorno all'hacking? Mettete le mani sui 12 oggetti estetici della serie, incluse le skin per personaggi e armi, le animazioni personalizzate, le icone e le targhe giocatore. Combattete le orde dell'Inferno con stile nell'epica campagna di DOOM Eternal e in BATTLEMODE, o sfoggiate le vostre skin nella modalità Foto della campagna.