Vi siete persi l'evento Serie 7 di DOOM Eternal Rinsquartamento? Eccovi 12 oggetti estetici tra cui skin per personaggi e armi, animazioni personalizzate, icone e targhe giocatore. Sfidate l'Inferno con stile o pavoneggiatevi in modalità Foto nella campagna.
Vi siete persi l'evento 7 di DOOM Eternal Rinsquartamento? Mettete le mani sui 12 oggetti estetici della serie, incluse le skin per personaggi e armi, le animazioni personalizzate, le icone e le targhe giocatore. Combattete le orde dell'Inferno con stile nell'epica campagna di DOOM Eternal e in BATTLEMODE, o sfoggiate le vostre skin nella modalità Foto della campagna.