Vi siete persi l'evento Serie 6 di DOOM Eternal Helloween 2020? Eccovi 12 oggetti estetici tra cui skin per personaggi e armi, animazioni personalizzate, icone e targhe giocatore. Sfidate l'Inferno con stile o pavoneggiatevi nella modalità Foto della campagna.
Vi siete persi l'evento 6 di DOOM Eternal Halloween 2020? Mettete le mani sui 12 oggetti estetici della serie, incluse le skin per personaggi e armi, le animazioni personalizzate, le icone e le targhe giocatore. Combattete le orde dell'Inferno con stile nell'epica campagna di DOOM Eternal e in BATTLEMODE, o sfoggiate le vostre skin nella modalità Foto della campagna.