Vi siete persi l'evento Serie 2 di DOOM Eternal? Eccovi 12 oggetti estetici, tra cui skin per personaggi e armi, animazioni personalizzate, icone e targhe giocatore. Combattete le orde dell'Inferno con stile o pavoneggiatevi nella modalità Foto della campagna.
Vi siete persi l'evento Serie 2 di DOOM Eternal? Eccovi 12 oggetti estetici, tra cui skin per personaggi e armi, animazioni personalizzate, icone e targhe giocatore. Combattete l'Inferno con stile!