DOOM Eternal – The Ancient Gods Parte 1
La tua guerra non è ancora finita... L'Inferno ha devastato i cieli e minaccia di espandersi nelle altre dimensioni. Torna a Urdak e decidi il destino del cosmo. La tua missione è tua soltanto.
Dalla piattaforma della Struttura Atlantica UAC, sulla Terra, alle Paludi del Sangue traboccanti di cadaveri all'Inferno, fino alle rovine di Urdak infestate dai demoni, esplora nuove epiche ambientazioni per affrontare le armate demoniache.
Adattati per affrontare al meglio le nuove minacce infernali in combattimenti ancora più impegnativi. Affronta l'incorporeo Spirito e il letale Maykr di sangue.