DOOM Eternal – The Ancient Gods Parte 2
The Ancient Gods Parte 2 segna l'epica conclusione della saga del Doom Slayer, nonché la seconda espansione della campagna del pluripremiato DOOM Eternal.
Vivi l'epica conclusione della saga del DOOM Slayer. Dal momento in cui Samuel Hayden ti ha risvegliato nella base UAC di Marte sino alla disfatta dell'Icona del Peccato, tutte le tue battaglie non erano che un preludio a quest'ultima. Prendi d'assedio Immora, l'ultimo baluardo del regno oscuro, sfida il Signore Oscuro in combattimento e ricaccia per sempre i demoni all'Inferno.
Esplora le rovine di antichi insediamenti delle Sentinelle, le meraviglie cosmiche della Lancia del Mondo e i ruderi invasi dalla vegetazione di una città terrestre che nascondono un misterioso portale, e affronta le armate dell'Inferno in luoghi mai visti prima fino a raggiungere Immora, l'ultimo baluardo del Signore oscuro difeso da mura gigantesche e tecnologie avanzate.
Affronta nuove, letali varianti dei demoni che già conosci. Il Barone corazzato indossa una speciale armatura e usa un attacco caricato con pugno. L'Imp di pietra è dotato di una pelle quasi impenetrabile e predilige il combattimento ravvicinato. L'Urlatore è uno zombi che potenzia i demoni vicini quando viene ucciso. Il Predatore maledetto è un demone mutato dotato di artigli velenosi che infliggono una maledizione. Sfrutta i loro punti deboli per distruggerli.
Semina ancora più distruzione con il Martello delle Sentinelle, un'antica arma in grado di neutralizzare qualsiasi demone colpito dalla sua onda d'urto. Usalo per stordire i demoni, o in combinazione con la Bomba Criogena o il Getto Infuocato per fare il pieno di salute o corazza.