DOOM II
Festeggia il 25° anniversario di DOOM con l'uscita di DOOM II. Questo amatissimo seguito del rivoluzionario DOOM (1993) ha regalato ai giocatori la devastante doppietta da usare contro i demoni più letali e il temutissimo boss Icona del Peccato.
Sviluppato da id Software e originariamente pubblicato nel 1994, DOOM II è un pluripremiato sparatutto in soggettiva d'azione, seguito di DOOM (1993). Nel 2019, una versione migliorata è stata pubblicata per PC, console e dispositivi mobili. Ora puoi affrontare la versione migliorata del gioco base e dei contenuti aggiuntivi in un unico prodotto.
L'Inferno ha invaso la Terra. Per salvarla, devi affrontare potenti demoni con armi ancora più potenti. Questo amatissimo seguito del rivoluzionario DOOM (1993) ha regalato ai giocatori la devastante doppietta, il temutissimo boss Icona del Peccato e tante altre ore di intensa azione.
La UAC ha trasferito i propri esperimenti su una delle lune di Giove. Un'astronave scambiata per una nave di rifornimenti è stata autorizzata ad accedere alla base. Tuttavia, una volta attraccata, da essa si sono riversate fuori ondate di demoni. Tutti i tuoi compagni sono stati massacrati o trasformati in zombi. Questa volta, sopravvivere non basta. Serve vendetta.
Originariamente pubblicata come "Livelli Master per DOOM II", questa espansione include venti livelli extra, tutti con gli stessi orrori demoniaci e la stessa azione del gioco base. Ogni livello è stato creato da progettisti indipendenti in collaborazione con id Software.