Quando una coppia di antiche divinità corrotte si libera dopo secoli d'oscurità, alla vivace terra del Thedas serve qualcuno su cui contare. Vesti i panni di Rook, la nuova incarnazione eroica in Dragon Age. Diventa ciò che vuoi e gioca come vuoi mentre partecipi alla lotta e guidi la tua squadra di sette compagni, ognuno con una propria ricca storia. Insieme, diverrete l'Egida del Velo.
Scopri il Thedas, terra di natura selvaggia, insidiosi labirinti e città scintillanti. Il mondo è in bilico sul filo di una lama mentre le divinità corrotte scatenano il caos in tutto il continente. Le nazioni vanno in guerra e le fazioni si sfaldano. Di chi ti fiderai? Dalla Foresta di Arlathan ai vicoli di Minrathous, questo è un mondo in rovina. Ciò che farai determinerà per sempre il destino del Thedas.
Scegli diverse razze e classi di combattimento, personalizza l'aspetto, scegli un passato e inizia l'avventura nei panni di Rook, la nuova incarnazione eroica in Dragon Age. Otterrai nuove capacità e scoprirai potenti manufatti unici per migliorarti. Ti aspettano decisioni difficili, alleati da ispirare e una lotta che richiede ogni spada, bastone e arco che riesci a trovare.