Dumb Ways to Draw
Quei goffi fagioli hanno di nuovo bisogno del tuo aiuto! In un mondo pieno di pericoli, prendi la penna e disegna una via sicura in più di 250 livelli insidiosi. Ogni livello offre un enigma da risolvere creando ponti, barriere e percorsi per guidare i fagioli oltre i pericoli.