Dying Light 2 + Brecken bundle + Rais Bundle
Preparati per un'avventura adrenalinica grazie a un mondo aperto in costante movimento, dipinto dei colori del medioevo moderno, in cui ogni azione influisce sul futuro della Città. Determina gli equilibri di potere con le tue scelte prese in un contesto di conflitti crescenti e plasma la tua esperienza! Usa oltre 200 armi e più di 20 modifiche, esegui decine di potenti mosse fino a padroneggiarle alla perfezione e non mostrare mai alcuna pietà. Perché nessuno ne avrà per te.