Dying Light: Enhanced Edition
Dying Light: Enhanced Edition è quanto di meglio si possa chiedere per intraprendere un'avventura in un mondo postapocalittico dominato dagli zombi, con tanto di espansione che comprende la buggy, un nuovo mezzo di trasporto, una modalità di gioco aggiuntiva, due zone di quarantena in più e due bundle.
Oltre 50 premi e nomination, amato da più di sedici milioni di giocatori in tutto il mondo.
Dying Light: Enhanced Edition è quanto di meglio si possa chiedere per intraprendere un'avventura in un mondo postapocalittico dominato dagli zombi, con tanto di espansione che comprende la buggy, un nuovo mezzo di trasporto, una modalità di gioco aggiuntiva, due zone di quarantena in più e due bundle che portano l'intera esperienza di gioco a un livello completamente nuovo.
Più grande, più bello e più elettrizzante che mai. Vivi Dying Light nella sua forma definitiva, con un'infinità di miglioramenti di gioco. Cerca risorse, crea armi e fai tutto il possibile per sopravvivere nella città devastata da un virus che trasforma le persone in zombi.
Include tutti i contenuti creati nel primo anno di vita del gioco, tra cui le modalità multigiocatore "Come uno zombi" e "L'Orda di Bozak", missioni aggiuntive, un set di oggetti esclusivi e tanto altro ancora.