Usa la tua agilità e la tua capacità di combattere per sopravvivere e cambiare le sorti della Città. Migliora la tua Standard Edition di Dying Light 2 per ottenere i contenuti Deluxe.
Più di 20 anni fa, a Harran, abbiamo combattuto contro il virus e abbiamo perso. Ora stiamo perdendo di nuovo. La Città, uno degli ultimi grandi insediamenti umani, è dilaniata dal conflitto. La civiltà è tornata a vivere un'epoca buia. Ma nonostante tutto, nutriamo ancora delle speranze.
Partecipa alla vita di una città inghiottita in una nuova epoca buia. Scopri diversi percorsi e passaggi nascosti mentre ne esplori i molteplici livelli e i numerosi luoghi.
Attendi la notte per avventurarti negli oscuri covi degli Infetti. La luce del sole li tiene a bada, ma quando arriva l'oscurità, i mostri iniziano a cacciare e i loro covi sono pronti per essere esplorati.