Dying Light 2 Stay Human: G.R.E. Hazmat Bundle
Questi erano i tizi che dovevano occuparsi di tenere a bada il virus. E invece guarda com’è andata a finire! Ora puoi sfoggiare i loro abiti e usare il loro equipaggiamento per occuparti della situazione a Villedor e dimostrare come avrebbero dovuto fare il loro lavoro!