Dying Light 2 Stay Human: Pacchetto The Gunslinger
Ottieni il pacchetto The Gunslinger per trasformarti nel leggendario cacciatore di taglie. È ora di diffondere un po' dei cari valori dei vecchi tempi nella Città e sfidare i mostri della notte a duello a mezzodì.