Dying Light: The Beast Restored Land
Dying Light: The Beast è un’avventura zombie a sé stante, ambientata a Castor Woods, una gettonata meta turistica ormai sconvolta. Dopo 13 anni passati a fare da cavia per spietati esperimenti, riesci a scappare dai tuoi aguzzini. Giuri vendetta, ma scopri che la posta in gioco è molto più alta. La regione non pullula di vita come una volta, ma ci vivono ancora persone, fazioni e orribili creature. Qualcuno ti chiederà aiuto. Qualcuno vorrà ucciderti. E qualcosa nel bosco ti darà la caccia.
Tu sei Kyle Crane, l’uomo il cui altruismo all’inizio dell’epidemia del virus ha salvato moltissime persone da una sorte meno auspicabile della morte. Dopo oltre un decennio passato sotto la tortura degli esperimenti, ti trovi in un mondo completamente sconvolto. Ora dovrai affidarti alle tue abilità di sopravvivenza che ti hanno tenuto in vita per tutti quegli anni per salvare altre vite innocenti.
Questa è Castor Woods! Quella che un tempo era un’affollata destinazione turistica è stata pressoché dimenticata ed è ormai sopraffatta dagli zombie. Con attrazioni naturali, piccoli villaggi e complessi industriali, lo scenario offre molteplici possibilità di traversata, che sia attraverso le abilità di parkour per guadagnare un vantaggio sui nemici o salire a bordo di un 4x4 abbandonato per sfuggire alla creature della notte.