Fai pratica in Impara a giocare, gioca con una selezione delle migliori squadre in Calcio d'inizio o crea un giocatore o una giocatrice e goditi il brivido del calcio a 5 con le nuove meccaniche di gioco di Rush in Club facendo squadra con gli amici. I Crediti UT ottenuti e gli FC Points acquistati nello SHOWCASE possono essere usati in Ultimate Team per ottenere pacchetti e creare la rosa dei tuoi sogni con oggetti giocatore dal calcio maschile e femminile.
Il contenuto è soggetto a modifiche e può variare in base al periodo e al territorio. I progressi di gioco saranno rimossi quando il contenuto sarà rimosso o lo SHOWCASE sarà terminato. EA si riserva la facoltà di terminare lo SHOWCASE con un preavviso di 30 giorni pubblicato all'indirizzo ea.com/it-it/service-updates.
Per proseguire con i progressi del tuo Pro in Club, passa all'esperienza completa di EA SPORTS FC 25 con lo stesso Account EA e sulla stessa piattaforma prima che lo SHOWCASE venga ritirato. Ottieni accesso ad ogni angolo del gioco più bello del mondo, tra cui le carriere tecnico e professionista.