Edge Of Eternity
Il mondo di Heryon è distrutto. Anni fa, l'arrivo di una misteriosa forza extraterrestre ha trascinato il pianeta in un'interminabile guerra cataclismica, in cui magia e tecnologia hanno dato sfogo ai loro estremi peggiori e più oscuri.
Ora è emersa una minaccia ancora più grande: in uno spregevole atto di guerra, gli invasori hanno diffuso Corrosion, una malattia mortale in grado di trasformare tutti gli esseri viventi in abomini deformi.