Eiyuden Chronicle: Rising
Eiyuden Chronicle: Rising unisce un'emozionante avventura fra antiche rovine con il racconto di una città che risorge dalle proprie ceneri.
Come vedrai, le Rovine runiche custodiscono un grande segreto che avrà tragiche conseguenze per uno dei personaggi. Quella che inizia come una semplice caccia al tesoro si trasforma in un'oscura cospirazione che farà tremare il mondo e getterà le basi per la storia principale di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes.
Il gioco introduce solo alcuni dei personaggi di Eiyuden Chronicle in una storia originale e ricca d'azione con favolosi elementi di costruzione della città.
I giocatori che collegano il gioco con Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes potrebbero anche ricevere delle piccole gratifiche.