Empire of Ember
Empire of Ember è un GDR d'azione epico-fantasy in prima persona con strategia in tempo reale ed elementi gestionali ambientato nel mondo di fantasia del suo predecessore spirituale, Ember.
Vestirai i panni di un mago guerriero che eredita il governo della città dopo la morte del suo maestro in un attacco condotto da un misterioso culto. Dovrai riportare la tua città al suo splendore e vendicare il tuo mentore mentre indaghi sugli strani eventi che hanno portato al suo omicidio.
Guida le tue truppe in emozionanti battaglie con un massimo di cento unità in ambienti completamente distruttibili, esplora un mondo di mappe e dungeon generati proceduralmente e costruisci e personalizza la tua città in totale libertà!
Empire of Ember include contenuti cruenti poco accurati degli attacchi dei giocatori come spruzzi di sangue, decapitazione di nemici con armi da mischia, smembramento di nemici con il bastone magico e appiccamento di fuoco ai nemici. Le impostazioni di gioco permettono di ridurre il livello di spargimento di sangue e di realismo.