Eternights: Deluxe Edition
Immergiti nel mondo di Eternights con la Deluxe Edition, che include il gioco base, l'artbook digitale ufficiale con un approfondimento sullo sviluppo di Eternights, e la colonna sonora digitale ufficiale con oltre 100 brani composti da Spencer Bambrick.