Europa Universalis IV: Leviathan Expansion Pack
Nell'espansione Europa Universalis IV: Leviathan, avrai a disposizione nuovi strumenti per centralizzare e accumulare potere per il tuo Paese. Per mezzo di nuove azioni diplomatiche, potrai affrontare le controparti più potenti e, grazie a nuovi strumenti economici, avrai le risorse per fondare ricchi imperi vassalli che generano ricchezza e sviluppo per la tua imponente capitale.
Leviathan aggiunge nuovi miglioramenti anche ad altre aree di base del gioco, come le colonie e le reggenze.