Europa Universalis IV: Rule Britannia Immersion Pack
Nuove missioni britanniche: nuovi alberi di missioni esclusivi per l'Inghilterra, la Scozia e l'Irlanda, incorporati nel nostro nuovo sistema di missioni di Europa Universalis IV.
Rivoluzione industriale: nella parte avanzata del gioco, le province altamente sviluppate possono produrre carbone, incrementando di conseguenza produttività e ricchezza.
Innovatività: guadagna ricompense come prima nazione per sbloccare nuove conoscenze, compresi minori costi energetici.
Dottrina navale: adotta una strategia generale per le tue flotte, ricevendo bonus per la manutenzione delle navi, la potenza di scambio commerciale o le prestazioni in battaglia.
Anglicanesimo: una nuova fede protestante può apparire in Inghilterra con nuovi bonus e scelte religiose.
Nuovo unit pack: nuovi design dell'esercito per le nazioni britanniche, incluse unità regionali irlandesi e nazioni in rivolta come Northumberland o Cornovaglia, oltre a nuova musica.
Nuova musica: i nostri compositori hanno lavorato sodo per scrivere nuove canzoni con cui placare i mari tempestosi del commercio.