EVE Online - Silver Starter Pack 2024
Ottieni un Silver Starter Pack per iniziare in modo incredibilmente rapido su EVE Online. Sblocca miglioramenti per lo sviluppo delle abilità risparmiando tempo, accedi a imbarcazioni da minatore e goditi una selezione di favolose personalizzazioni per navi.