Evil Dead: The Game
Vesti i panni di Ash Williams o di uno dei suoi amici dell'indimenticabile saga di Evil Dead e tuffati in un gioco ricco di co-op e azione multigiocatore PVP a tutta adrenalina!
Vesti i panni di Ash Williams o di uno dei suoi amici dell'indimenticabile saga di Evil Dead e tuffati in un gioco ricco di co-op e azione multigiocatore PVP a tutta adrenalina! Gioca nei panni di una squadra di quattro sopravvissuti: esplora, saccheggia, crea, doma le tue paure e trova gli oggetti necessari a chiudere il portale tra due mondi, in un gioco ispirato ai tre film originali della saga di Evil Dead e alla serie originale di STARZ, Ash vs Evil Dead.
Gioca nei panni di tutti i personaggi provenienti dall'universo di Evil Dead, tra cui Ash, Scotty, Lord Arthur, Kelly Maxwell e molti altri ancora. Il gioco contiene nuovi dialoghi doppiati da Bruce Campbell e tanti altri attori!
Combatti per le forze del bene o controlla il Demone Khandariano per dare la caccia ad Ash e compagni prendendo possesso dei Deadite, gli elementi dell'ambiente e molto altro mentre cerchi di risucchiare le loro anime!
A prescindere che tu stia facendo a pezzi un Deadite con la motosega di Ash o svolazzando sulla mappa nei panni del Demone Khandariano, la grafica realistica e gli spargimenti di sangue basati sulla fisica ti catapulteranno in un vero e proprio horror!