Evoland Legendary Edition
Evoland ti farà partire per un viaggio attraverso la storia dei giochi d'avventura e d'azione, permettendoti di sbloccare nuove tecnologie, sistemi di gioco e aggiornamenti grafici mentre avanzi.
Ispirato alle molte serie cult che hanno lasciato un segno indelebile nella storia dei GDR, Evoland ti trasporterà da una grafica monocromatica a una in 3D. Passerai da battaglie a turni a combattimenti in tempo reale con i boss, il tutto arricchito da tantissimi momenti esilaranti e riferimenti ai giochi che hanno fatto la storia.
Lo stile grafico di Evoland II: A Slight Case of Spacetime Continuum Disorder cambia mentre viaggi nel tempo e il suo stile di gioco si evolve con l'avanzare della storia. È in tutto per tutto un GDR con una trama profonda basata sui viaggi nel tempo: esplora ere differenti e cambia la storia del mondo. Detto questo, pensi davvero che le conseguenze non peggioreranno la situazione?
Pieno di momenti esilaranti e riferimenti ai giochi che hanno fatto la storia, la serie di Evoland ti farà vivere un'avventura epica e straordinaria: un'esperienza di gioco completamente unica nel suo genere!