Exit: Left or Right
Siete entrati nello spazio liminale. È uno strano mondo vuoto al di fuori della nostra realtà. A volte, alcune persone finiscono qui, e tu sei uno di loro. Ora dovete trovare la via d'uscita. Davanti a voi ci saranno sempre due strade diverse, a destra o a sinistra. Uno dei due percorsi vi condurrà all'uscita, l'altro vi condurrà alla morte. Dovete esaminare l'ambiente circostante per scegliere la strada giusta.
Exit Left or Right è un breve simulatore di camminata ispirato agli spazi liminari. In questo gioco non c'è azione frenetica o una storia ricca di pathos. Tutto quello che dovete fare è scegliere la strada giusta per camminare. È necessario studiare attentamente l'ambiente circostante, perché si può sempre notare qualcosa di strano davanti alla porta sbagliata...