Clair Obscur: Expedition 33
Clair Obscur: Expedition 33 è un innovativo GDR a turni con meccaniche di gioco in tempo reale che rendono le battaglie più immersive e coinvolgenti che mai. Esplora un mondo di fantasia ispirato alla Francia della Belle Époque, in cui dovrai affrontare nemici devastanti.
Con un solo anno da vivere, Gustave, Maelle e gli altri esploratori partono in una missione disperata per interrompere il ciclo di morte della Pittrice. Segui le tracce delle spedizioni precedenti e scopri il loro destino. Fai la conoscenza dei membri della Spedizione 33, che dovranno imparare a collaborare per sconfiggere avversari apparentemente insormontabili.
Esplora un mondo incantato, popolato da avversari surreali. Aggirati in ambienti mozzafiato, dall'Isola di Visage al Campo di battaglia dimenticato, scoprendo segreti e missioni nascoste. Trova improbabili alleati in creature leggendarie e recluta compagni speciali, accedi a nuovi mezzi di trasporto e svela aree segrete nella mappa del mondo.
Scopri il primo gioco di Sandfall Interactive, interamente realizzato in Unreal Engine 5, con incredibili grafiche e una colonna sonora emozionante.