Expeditions: Rome - Soundtrack
La colonna sonora di Expeditions: Rome è composta dal compositore di musiche per videogiochi e film Thomas Farnon. Include 29 incredibili tracce registrate esclusivamente dal vivo con 2 orchestre e svariati solisti di talento, per più di un'ora di ascolto.