Extreme Climbing Mirage City
Rischio di caduta dall'alto: se cadi durante l'arrampicata, la tua vita verrà ridotta e quando scenderà a zero, dovrai giocare di nuovo lo stesso livello. Questo è lo stesso nel nostro gioco Extreme Climbing Mirage City come in altri giochi di parkour e giochi di arrampicata. Pertanto, fai attenzione a non cadere durante l'arrampicata e controlla bene la barra della salute.