Extreme Cycling Championship
Extreme Cycling Championship offre un'emozionante combinazione di fisica realistica e intensità in stile arcade. I giocatori vestono i panni di ciclisti d'élite, affrontando 12 scenari diversi e insidiosi: dai paesaggi urbani illuminati dai neon ai vulcanici circuiti instabili.