Siediti al volante di auto incredibilmente diverse su tracciati leggendari come il nuovissimo Miami International Autodrome.
Prendi il controllo della tua esperienza di gara con opzioni immersive per giri di formazione e periodi di safety car, pit stop interattivi e le nuove gare sprint.
Un nuovo sistema di IA per i giocatori meno esperti ti mantiene competitivo in ogni gara.