F1 Manager 2023
Imposta la strategia della Aston Martin a Monaco, per condurre Alonso alla sua prima vittoria stagionale. Oppure difendi la posizione della McLaren in zona punti durante il caotico Gran Premio d'Australia. Le sfide di Momenti di gara ti imporranno scelte difficili in condizioni critiche. Tutto dipende da te.
Ingaggia un direttore sportivo di esperienza, in modo da gestire il regime di allenamento dei meccanici e migliorarne le prestazioni. Sarà un elemento cruciale durante il weekend di gara, per evitare di commettere errori e vincere anche la ricompensa del Fastest Pit Stop.