Fae Farm
Avventurati nel mondo di Fae Farm e crea la tua casa accogliente sull'isola incantata di Azoria. Coltivando e facendo crescere la tua fattoria, incontrerai personaggi affascinanti, coltiverai relazioni profonde e scoprirai come infondere magia in ogni cosa che fai. Personalizza il tuo personaggio, padroneggia le arti della creazione, della cucina e delle pozioni, e scopri molte altre cose.
Crea il tuo personaggio e personalizza la tua avventura con stili e decorazioni da sbloccare per la tua fattoria. Più la tua casa è accogliente, migliore sarà l'esperienza che vivrai! La storia si svolge in maniera indipendente dal calendario di gioco, permettendoti di avanzare al tuo ritmo.
Mentre ti occupi della fattoria, puoi prenderti cura di tantissimi teneri animali da cui ottenere uova, lana e molto altro ancora. Puoi anche allevare cuccioli di svariati colori ed esplorare l'isola per incontrare creature magiche che rilasciano ingredienti rari per le pozioni. Ma fai attenzione, perché non tutte le creature sono amichevoli: i jumble sono spiritelli dispettosi che intralceranno il tuo cammino!
Esplora i regni di Azoria mentre attraversi l'isola con le tue abilità e incantesimi. Perlustra le caverne per ottenere risorse e affrontare i jumble! Avanza al tuo ritmo mentre scopri nuovi misteri e riporti la pace su Azoria.
Azoria ospita un gran numero di personaggi vivaci! Mentre avanzi nella storia, puoi stringere legami con molti isolani. Potrai perfino trovare la tua anima gemella andando agli appuntamenti e poi sposarti al Town Hall.