Fae Farm Deluxe Edition
Tuffati nella magica vita dei tuoi sogni su Fae Farm. Acquista la Deluxe Edition di Fae Farm.
Fae Farm: Tuffati nella magica vita dei tuoi sogni su Fae Farm, un accogliente GDR di simulazione agricola per 1-4 giocatori.
Colonna sonora originale di Fae Farm: Più di un'ora di brani orchestrali composti da Cris Velasco.
Pacchetti di contenuti di Fae Farm (x2): tra dicembre 2023 e giugno 2024 saranno rilasciati contenuti aggiuntivi in due ondate. All'uscita, verranno offerti automaticamente ai possessori della Deluxe Edition.