Colonna sonora originale di Fae Farm
La colonna sonora ufficiale di Fae Farm include 37 tracce originali del gioco, oltre un'ora di temi orchestrali composti da Cris Velasco per il tuo epico viaggio nel magico e vibrante mondo di Azoria.
Riscopri la tua avventura ad Azoria con la colonna sonora originale di Fae Farm! La colonna sonora ufficiale di Fae Farm include 37 tracce originali del gioco. Lasciati trasportare da oltre un'ora di temi orchestrali composti da Cris Velasco per il tuo epico viaggio nel magico e vibrante mondo di Azoria, un'isola ricca di splendidi biomi, dolci personaggi e creature fantastiche.