Fae Farm: Skies of Azoria
Fae Farm: Skies of Azoria ti dà la possibilità di esplorare le terre celestiali sopra Azoria, incontrare personaggi inediti e padroneggiare abilità nuove. Scopri Skyvale e i suoi paesaggi e misteri singolari.
I cittadini alati di Skyvale ti hanno invitato a visitare la loro terra misteriosa tra le nuvole perché hanno bisogno del tuo aiuto: il spiritello padrone, Gusto, è diventato insolitamente dispotico e a quanto pare spetta a te il compito di svelarne il mistero. Oserai addentrarti in dungeon mai visti prima, risolvere enigmi e raccoglierne le ricompense?
Fae Farm: Skies of Azoria ti dà la possibilità di esplorare le terre celestiali sopra Azoria, incontrare personaggi inediti con cui instaurare un'amicizia e padroneggiare abilità e ricette nuove. Scopri le 3 regioni di Skyvale e i rispettivi paesaggi e misteri singolari. Innamorati tra le nuvole e porta alla tua fattoria su Azoria nuove colture e risorse straordinarie, oltre a pozioni e oggetti estetici.