Falcon Age
Stringi amicizia con un piccolo di falco e parti all'avventura. Falcon Age è un gioco di avventura in prima persona per giocatore singolo. Vesti i panni di Ara e combatti contro un esercito di colonizzatori automatizzati rivendicando il tuo retaggio culturale nell'antica arte della falconeria. Il gioco inizia su un pianeta morente, una colonia senza più cultura né risorse a causa di invasori robotici che la stanno trasformando in un deserto. Ara è stata imprigionata ingiustamente per un reato minore. Mentre aspetta di conoscere il suo destino in una cella solitaria, occupa il suo tempo stringendo amicizia con un piccolo di falco. Insieme riusciranno a fuggire, dando inizio a un'avventura che aiuterà la resistenza a reclamare la libertà e a scacciare gli invasori.