Fall Guys
Buttati a capofitto in un party royale multigiocatore di massa con Fall Guys, diventa l'ultimo fagiolo superstite e aggiudicati la corona. Entra a Ruzzolandia per un platform gratuito all'insegna del caos e del divertimento concentrato.