Fall Guys - Pacchetto Fusione Hot Dog
Questo hot dog modificato ha in sé tutta l'energia di cui avrai mai bisogno per alimentare il tuo viaggio verso la vittoria! Include: Fusione Hot Dog (costume intero) 300 Show-Buck!