Fallout 3: Game of the Year Edition
Scheda video compatibile con DirectX 9.0c con 256 MB di RAM (NVIDIA 6800 o superiore/ATI X850 o superiore)
Scheda video compatibile con DirectX 9.0c con 512 MB di RAM (NVIDIA serie 8800, ATI serie 3800)