In Dead Money, la tua vita è in bilico mentre affronti nuovi territori, nemici e scelte. Sta a te decidere come giocare le tue carte per sopravvivere.
Un caldo benvenuto nel casinò Sierra Madre! Il leggendario contenuto del casinò è ambito dai disperati saccheggiatori della Zona Contaminata, che raccontano storie di tesori intatti appartenenti al mondo antico. Dopo aver seguito fin qui un misterioso segnale radio che annuncia la tanto attesa inaugurazione del casinò, ti ritroverai nelle spire di un gioco rischioso e dovrai collaborare con altri tre disperati per sopravvivere.
Prendi parte a una rapina al casinò post-apocalittica ricca di suspense in cui dovrai collaborare con tre compagni, ognuno dei quali ha i propri motivi per aiutarti.
Aggiungi ore di gioco in cui incontrerai la misteriosa gente fantasma, le trappole mortali prebelliche e il sistema di sicurezza olografico del Sierra Madre.