Fallout: New Vegas - Ultimate Edition
È quel genere di città in cui ti scavi la fossa prima di beccarti un colpo alla testa e ritrovarti in fin di vita... e questo prima che le cose si mettano davvero male. È una città di sognatori e disperati, dilaniata da belligeranti fazioni che si contendono il controllo di questa oasi nel deserto. È un posto in cui la persona giusta con l'arma giusta può davvero farsi un nome e, di conseguenza, farsi più di un nemico o due lungo la strada.
Con la Ultimate Edition, Bethesda Softworks ti offre la possibilità di ottenere il pacchetto completo di New Vegas che include tutti i contenuti aggiuntivi. Per la prima volta in un singolo pacchetto, puoi ottenere i contenuti di Fallout: New Vegas insieme a tutti i fantastici add-on: Dead Money, Honest Hearts, Old World Blues e Lonesome Road. Inoltre, avrai le armi, le munizioni e i progetti delle espansioni più recenti: Courier's Stash e Gun Runners' Arsenal.
Che tu abbia lunga esperienza di esplorazioni nel Mojave o affronti il gioco per la prima volta, scoprirai nuovi amici e nemici, nuove conseguenze per le tue azioni e nuove opportunità di vivere nella gloria o nell'infamia della Zona Contaminata. Le tue scelte saranno più cruciali che mai per la sopravvivenza.