Bevi dalla coppa dello sciamano per incarnare il più grande animale di Oros: l'onnipotente mammut. Fai sfoggio della tua potenza calpestando senza pietà i tuoi nemici e difendendo la tua mandria dalle altre bestie e dagli umani.
UN NUOVA ARMA, LA MAZZA INSANGUINATA DI SHASTI: una mazza fatta di ossa e denti intrisa di sangue che un tempo veniva brandita da UII, il feroce capo degli Udam. Quest'arma è indistruttibile e non può essere consumata dalle fiamme.
4 PACCHETTI DI POTENZIAMENTI che garantiscono l'accesso anticipato a rare risorse e a opzioni di personalizzazione uniche.
IL PACCHETTO GUFO: accesso anticipato alle risorse per creare oggetti, possibilità di decorare le braccia con l'eccezionale vernice tribale Wenja e possibilità di modificare l'aspetto del tuo compagno gufo, a cui potrai donare le piume oscure di una feroce tempesta.
IL PACCHETTO MAMMUT: accesso anticipato a una formula per aumentare la resistenza e possibilità di trasformare una selezione dei mammut di Oros in misteriosi mammut dorso di cenere.
IL PACCHETTO BOMBA: accesso anticipato a due sacchetti a rete extra per incrementare le tue probabilità di sopravvivenza.