Alpine Farming Expansion DLC
In questo ambiente alpino potrai guidare e usare 30 veicoli autentici e macchine agricole di marchi come Aebi, Lindner, Pöttinger, Rigitrac, SIP e tanti altri. Espandi i tuoi orizzonti con redditizie attività montane su nelle colline o giù nella valle.