Espansione platino
Scopri l'espansione ufficiale di Farming Simulator 19, con una serie di nuovi contenuti per arricchire e ampliare la tua esperienza di gioco! Vai alla scoperta del marchio CLAAS, leader mondiale in campo agricolo, in arrivo per la prima volta nella storia della serie con oltre 35 nuovi veicoli, che ti permetteranno di eseguire un maggior numero di attività, come la raccolta di foraggio e la creazione di balle di fieno.
Ottieni un gran numero di veicoli aggiuntivi di marchio CLAAS per migliorare la tua esperienza di gioco in Farming Simulator 19.
Scopri l'espansione* ufficiale di Farming Simulator 19 e tutti i suoi nuovi contenuti, che arricchiranno e amplieranno la tua esperienza di gioco!
Più di 35 veicoli e strumenti di marchio CLAAS, minuziosamente riprodotti, si aggiungono al già fornitissimo garage di Farming Simulator 19. Ecco alcune delle novità incluse: la nuova mietitrebbia LEXION 8900 con la sua tecnologia unica, la trincia JAGUAR 960 TT dall'insilamento efficiente e il potente trattore XERION 5000.