FS22 - AGI Pack
Grazie alla AGI STORM FX, puoi maneggiare efficacemente le tue sementi e migliorarne la qualità. Lavora poi i cereali servendoti di vari attrezzi dei marchi AGI quali Batco o Westfield, e immagazzinali al sicuro nelle apposite unità e nei garage delle linee Sentinel e Westeel. Rendi la tua fattoria una pietra di paragone nella produzione dei cerali!